The Walking Dead 9, quando arrivano i Whisperer?

Sono iniziate le riprese di The Walking Dead 9 ma al momento l’attenzione è concentrata sui movimenti in casa AMC. Adesso che Negan è in prigione non ci sono più nemici per Rick Grimes ma i lettori del fumetto attendono con ansia l’arrivo di Alpha, leader dei Whisperer. Abbiamo visto che i produttori non sempre tengono fede alla creatura cartacea di Robert Kirkman e dopo la morte di Carl che non è prevista nel fumetto, la storia potrebbe seguire una nuova strada.

Secondo TVLine però è confermato l’arrivo dei Whisperer perché sono iniziati i casting per la ricerca degli attori che devono interpretare Yumiko e Magna, due personaggi che hanno un ruolo fondamentale nell’arco narrativo successivo a quello di Negan. Yumiko e Magna e altri sopravvissuti arrivano ad Alexandria e all’inizio sono visti come nemici, con il tempo però si mostrano degli ottimi alleati e diventano parte importante della storia. Infatti prendono le armi con il resto del gruppo quando si presentano i Whisperer guidati da Alpha. Tuttavia il casting per il nuovo nemico di Rick Grimes non è iniziato e anche Andrew Lincoln non è convinto che si stia prendendo quella direzione anche se ne sarebbe davvero entusiasta: «Tutti continuano a parlare del fatto che Alpha sia il più cattivo dei villain, ma vedremo, non so se riusciremo a riprendere direttamente o dopo un salto temporale».

Intanto gli attori sono tornati a Senoia e sono stati avvistati gli attori che interpretano Rick, Jadis e Daryl seduti al tavolo di un pub. Oggi e domani, secondo The Spoling Dead Fans, le riprese si terranno nei pressi del Campidoglio di Atlanta, una location insolita. Fuori dall’edificio ci sono auto distrutte e detriti mentre all’interno è stato allestito un accampamento e sono state portate tutte le attrezzature. È probabile che le riprese verranno svolte in location diverse e montate successivamente per evitare spoiler, proprio come accaduto per la registrazione delle sequenze della morte di Carl.


Informazioni su Flavia Montanaro 1179 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi