The Walking Dead 9: strani avvistamenti sul set, torna Shane?

Chi segue le nostre news nel periodo estivo sa che ci sono periodi di calma piatta che si alternano a quelli più turbolenti. Scusandoci per la lunga attesa dovuta a problemi tecnici (anche i pc vogliono andare in ferie) ecco che vi aggiorniamo subito con le novità di The Walking Dead 9. Sul set della prossima stagione è stato avvistato Jon Bernthal, l’attore che ha prestato il volto a Shane. Da tempo di parla di un ritorno nello show, ma questa volta ci sono le prove fotografiche. Al momento non è chiaro se prenderà parte a The Walking Dead 9 o se l’attore è passato sul set per salutare gli ex colleghi. Lo scatto postato su Instagram però ha messo tutti in agitazione. E se tornasse per regolare i conti con Rick Grimes? Ormai è certo che Andrew Lincoln lascerà lo show, quindi i produttori potrebbero aver pensato proprio a Shane per la sua morte. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

L’attore è stato visto a Senoia, in Georgia, insieme a Norman Reedus e Andrew Lincoln. Una fan li ha incontrati al Nic & Norman’s, ristorante di proprietà di Reedus e di Greg Nicotero, e ha postato lo scatto su Instagram (che riportiamo alla fine dell’articolo). Un altro fan invece è riuscito a scattare una foto con Lincoln e Bernthal, che erano in auto con dei caffè. Non dimentichiamo che tutti i membri del cast di The Walking Dead sono sempre stati amici e hanno mantenuto ottimi rapporti anche fuori dal set. Forse Jon Bernthal aveva solo nostalgia dei vecchi tempi e ha raggiunto gli ex colleghi.

Tra le teorie più accreditate che circolano in rete anche un probabile flashback sul passato di Rick e Shane con particolari inediti sul loro rapporto, oppure una reunion in vista dell’addio di Andrew Lincoln. Voi che cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1194 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi