The Walking Dead 9×09, sinossi e titolo episodio

Il ritorno di The Walking Dead 9 è sempre più vicino e siamo tutti a caccia di anticipazioni e novità. Non mancano come al solito le speculazioni, ma sappiamo che i produttori, quando si avvicina il ritorno della serie, rilasciano spesso dichiarazioni e la AMC condivide contenuti video e le “sinossi”. Proprio oggi è stata svelata la sinossi dell’episodio 9×09 di The Walking Dead che si intitola: Adaptation (Adattamento).

«Il gruppo smaschera una nuova minaccia inquietante e pericolosa. Un prigioniero in fuga ricorda il suo passato».

L’ultimo episodio di The Walking Dead 9 si è concluso con la morte di Jesus e l’arrivo di nuovi nemici, i Whisperes guidati da Alpha che ha una figlia, Lidia, e un braccio destro, Beta. Nebbia e mistero hanno caratterizzato l’entrata in scena di questi nemici. Si mascherano e si mimetizzano tra i non morti, hanno regole di vita e una filosofia ben diversa da quella dei sopravvissuti. Forse rimpiangeremo Rick Grimes più volte, ma sarà interessante scoprire come è stato stravolto uno degli archi narrativi più importanti del fumetto.

Sappiamo già che Alpha sarà interpretata da Samantha Morton e che Angela Kang, lo showrunner, è davvero entusiasta per il suo ingresso e quello di altri Sussurratori che avranno un ruolo da protagonisti, come Ryan Hurst (Beta). Entrambi hanno portato energia e intensità nel gruppo e sullo schermo assisteremo a qualcosa di inedito.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi