The Walking Dead 9×12: nel prossimo episodio arriva Beta?

ryan hurst beta the walking dead

Come ogni settimana, su Reddit è stato condivido il Q&A con gli spoiler dettagliati. Se non volete rovinarvi la sorpresa del lunedì sera, evitate di proseguire nella lettura! L’episodio inizia con Alpha che fa il terzo grado a Lydia su quello che è successo ad Hilltop e vuole sapere tutto sulla comunità. Lydia dice che non ci sono molte armi, non parla del Regno e di Henry. Il povero ragazzo che è in fuga per cercare la sua amica, sarà catturato dai Sussurratori e sarà legato, Lydia lo prenderà a pugni solo per far capire alla madre che non ha nulla a che fare con lui, Alpha le ordinerà di ucciderlo ma per fortuna non succederà nulla perché saranno interrotti.

In questo episodio vedremo anche Michonne sempre più convinta nel suo piano di isolare Alexandria per non partecipare alla fiera. Alla fine dell’episodio però lascerà votare tutti e prometterà di non porre veti sulla loro decisione. Il gruppo partirà con cibo e provviste diretto alla fiera quindi voteranno a favore della fiera. Ci sarà anche un confronto tra Michonne e Negan, il villain le offrirà dei suggerimenti per guidare la comunità perché ha capito che la situazione le sta sfuggendo di mano. Michonne scoprirà una finestra e ordinerà di farla chiudere per evitare che Negan abbia contatti con il mondo esterno. Inoltre affronterà Judith e la inviterà a non parlare più con Negan.

Ricordate la gravidanza di Rosita? Padre Gabriel lo scoprirà all’inizio di questo episodio e deciderà di chiudere la relazione, però Eugene lo incoraggerà a restare insieme a Rosita. “Guardians” si addentrerà soprattutto nelle dinamiche della nuova comunità: i Sussurratori. Due di loro (un uomo e la sua ragazza) cercheranno di sfidare Alpha proprio per la questione di Lydia, secondo la coppia la leader ha infranto le sue regole per la figlia che con il suo comportamento mette in pericolo il gruppo. Alpha pugnalerà l’uomo a morte e potrebbe entrare in scena Beta che decapiterà la donna con un filo (su questo punto ci sono alcune incertezze). I loro corpi saranno portati in una radura per sfamare i non morti. Daryl e Connie assisteranno alla scena perché seguiranno una delle mandrie di Sussurratori e arriveranno proprio al loro campo (Daryl indosserà una maschera!). L’episodio finirà con una lotta in cui verranno uccisi molti Sussurratori, Henry sarà salvato e Lydia deciderà di andare via insieme a Daryl e Connie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi