The Walking Dead: agli Universal Studio si lavora per l’inaugurazione del parco divertimenti. Le prime immagini

parco divertimenti-the walking dead

Oggi vi portiamo dietro le quinte del parco divertimenti di The Walking Dead. Presso gli Universal Studio è stata allestita un’opera apocalittica. La AMC aveva annunciato qualche mese fa che presso gli studi televisivi di Hollywood si lavora per ricostruire l’universo creato da Robert Kirkman prima nei fumetti e poi con lo show televisivo di The Walking Dead. Ora la notizia è ufficiale: il prossimo 4 luglio 2016 verranno aperte le porte dell’attrazione.

John Murdy, il designer che ha lavorato alla realizzazione del parco a tema The Walking Dead, nonché direttore creativo degli Universal Studios, ha dichiarato che lui e il suo team sono fissati con l’autenticità. In un settore come questo, potrete immaginare, che non è semplice. Eppure poter usare gli stampi originali di The Walking Dead è un’esperienza incredibile e autentica, appunto. Pensate che è stata persino creata la ragazza in bici che si vede nel pilot.

Già da qualche anno, gli Studios organizzavano delle serate a tema walker la notte di Halloween. Ora però sarà possibile passeggiare tra i morti viventi tra le strade di Alexandria o finire nella prigione di Terminus. Non mancheranno i figuranti che proprio questi giorni stanno sostenendo dei provini. La cosa più spettacolare è che quando sarete stufi degli zombie potrete approdare nel magico mondo di Harry Potter, che si trova nella struttura accanto, inaugurata ad aprile.

Anche Greg Nicotero, lo showrunner della serie, sta contribuendo attivamente alla realizzazione delle opere e ha svelato che per la prima volta stanno creando dei personaggi in animatronic. Di cosa si tratta? Di un effetto ancora più realistico? Questo lo scopriremo solo tra poco più di un mese. Intanto guardate il video ufficiale con le immagini in anteprima del parco di The Walking Dead. Iniziate a mettere da parte gli spiccioli per volare dall’altra parte dell’oceano!


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi