The Walking Dead alle nomination per l’Emmy Awards

Walking Dead Emmys

L’altro ieri per la 66° edizione dell’Emmy Awards, l‘Accademy of Television Arts & Sciences ha annunciato i candidati ai premi delle varie categorie e The Walking Dead è stato onorato con due nomination per Outstanding Special e Visual Effects  e  per Outstanding Sound Editing. Le nomination sono due delle 26 ricevute da AMC: 16 per Breaking Bad e 8 per Mad Men.

Per quanto riguarda la categoria Outstanding Special e Visual Effect, The Walking Dead è stato nominato per l’episodio 1 (intitolato “30 Days Without an Accident”) della 4° stagione e competerà contro il team del VFX con “History’s Vikings” , contro TNT con “Mob City”, contro CBS con “Hawaii-Five-0” e, infine, contro Starz con” Da Vinci’s Demons” e “Black Sails”.

Per quanto riguarda la categoria Outstanding Sound Editing, invece, la nostra amata serie, ha avuto la nomination per l‘episodio 4 (intitolato “Too Far Gone”), della 4° stagione e competerà contro Starz con “Black Sails”, con HBO con “Boardwalk Empire” e “Game of Thrones” e, infine con “Breaking Bad” dello stesso AMC.

Tante sono state le critiche da parte dei fan di The Walking Dead che ritengono sia uno dei migliori spettacoli attualmente in onda in televisione. Secondo i fan alle nomination degli Emmy Awards del 2014, ancora una volta, ci sono state alcune ingiustizie.

Uno dei motivi può essere il fatto che The Walking Dead, essendo un genere Horror, è ritenuto da molte persone disgustoso e non meritevole di premi così importanti. Molti pensano che lo spettacolo è fatto solo di sangue e zombie, ma non sanno che è ricco di azione e di bellissime storie di sopravvivenza, d’amore, di coraggio e di amicizia.

Si spera per una migliore nomination per il prossimo anno: magari con la spettacolare stagione 5 chesta per arrivare, The Walking Dead guadagnerà punti!

The Walking Dead 5 andrà per la prima volta in onda ad ottobre 2014.

background-website-optimized


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi