The Walking Dead: ancora notizie sullo spin-off

the walking dead

Fear The Walking Dead sarà il nome dell’atteso spin-off della serie principale di The Walking Dead, che dovrebbe riprendere le tematiche che abbiamo già visto affrontare nel corso della lunga ed interminabile avventura di Rick e compagni. Lo show, caldeggiato per lungo tempo, ha già ricevuto un rinnovo per una seconda stagione esattamente come è avvenuto ad un’altra novità di AMC degli ultimi tempi, Better Call Saul, e andrà in onda durante l’estate, esattamente prima della sesta stagione della serie principale di TWD.

Gli episodi, nel complesso, saranno sei ed avranno la durata di un’ora: riuscirà a reggere il confronto con la serie da cui trae ispirazione, che nonostante le critiche puntuali ricevute tramite social, specialmente con gli hashtag di Twitter, continua a macinare e rompere record ad oltranza? Al momento la risposta è appesa al filo delle risposte, quelle che riceveremo durante la trasmissione dello spin-off, in merito ad alcuni particolari non spiegati approfonditamente durante la serie principale.

Ci saranno, inoltre, focus sulla nuova situazione del mondo postapocalittico in cui i nostri si sono trovati a lottare e sopravvivere, e sono state inoltre resi noti alcuni degli attori che incarneranno i nuovi beniamini di TWD: Frank Dillane, Cliff Curtis, Kim Dickens, Alycia Debnam Carey. Che cosa ci prometterà Fear The Walking Dead? Potremo infine sperimentare vera paura o saremo costretti ad una nuova serie di critiche in merito alla gestione dei personaggi ed alla sceneggiatura? Aspettiamo l’estate per avere risposte definitive ed ufficiali su questa nuova serie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi