The Walking Dead: arriva in autunno No man’s land

The Walking Dead

Grandi novità in casa Next Games, gli sviluppatori sono alle prese con gli ultimi ritocchi del gioco ispirato a The Walking Dead: No man’s land. Il gioco sarà disponibile sia per utenti Android che iOS e verrà lanciato in contemporanea con la ripresa dello show, giunto ormai alla sesta stagione. Dalle prime informazioni trapelate, il nuovo game di The Walking Dead vedrà il giocatore impegnato con un gruppo tutto nuovo di sopravvissuti e dovrà combattere con un’infinità di zombie. La storia può essere personalizzata adottando la strategia perfetta per superare gli ostacoli nelle sessioni dedicate all’addestramento. Purtroppo non ci sono altre anticipazioni su No man’s land (in puro stile The Walking Dead). Il suo lancio era stato previsto per la messa in onda della quinta stagione ma è stato rimandato per apportare altre modifiche.

I giochi di The Walking Dead

L’universo dei giochi dedicati a The Walking Dead è ricco di avventure. Ricordiamo anche FPS in cui si possono indossare gli sporchi panni virtuali di Mr. Balestra (Daryl Dixon) e la fortunata serie di Telltale Games disponibile anche per PC basata sul fumetto.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi