The Walking Dead arriva su PS4 e XBox One: ecco la data di lancio

twd videogioco

The Walking Dead compie il suo salto di qualità. Il videogioco di Telltale Games arriva su PS4 e Xbox One, con la Season One e la Season Two in versione digitale. La data di lancio è prevista per il 24 ottobre, e i fans della serie tv, e anche dei videogiochi, sono in febbricitante attesa.

Le disavventure di Lee e Clementine, appena conclusesi sulle vecchie piattaforme, riprenderanno vita. Tuttavia, non si sa ancora nulla sui dettagli: avranno dei miglioramenti grafici? Ci saranno sottotitoli in italiano? Misteri a cui (ancora!) non sappiamo dare una svolta.

Ciò che, invece, è certo è che nelle riedizioni di The Walking Dead Stagione Uno e Due per PS4 e Xbox One verrà anche incluso l’episodio di collegamento tra le due serie. Insomma, non resta che attendere l’arivo del 24 ottobre: mancano ancora pochi giorni, ma gli appassionati dei walker stanno già assaporando le loro nuove avventure. Ovviamente su PS4 e XBox One!


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi