The Walking Dead: c’è un segreto sepolto da qualche parte

the-walking-dead

Quanti di voi hanno sempre sognato di fare una caccia a tesoro nel mondo apocalittico di The Walking Dead? Ora il vostro desiderio potrebbe realizzarsi perché sta per arrivare il dvd della quinta stagione di The Walking Dead che contiene circa 3 ore di materiale extra con bonus, featurette e scene tagliate. Il dvd in formato blu-ray uscirà il prossimo 25 agosto in America (in Italia la 20th Century Fox incaricata della distribuzione, dovrebbe darne notizia nei prossimi giorni).

Nei contenuti speciali ci sono anche una serie di interviste al cast e ai produttori. In una di queste, Scott M. Gimple ha rivelato un piccolo segreto. Prima di entrare a Terminus, Rick ha sepolto una sacca con le armi per sicurezza. Nella prima puntata della quinta stagione di The Walking Dead, Rick Grimes avrebbe dovuto disseppellire la borsa, solo che quando hanno finito le riprese si sono resi conto che hanno scavato altrove e quindi è ancora lì, da qualche parte. Ma non finisce qui perché pare che avessero deciso di lasciare anche una nota.

Nel video Scott M. Gimple è insieme a Gale Anne Hurd che ascolta incuriosita il racconto del collega e alla fine esclama: «Oh mio Dio! Ci sarà una caccia al tesoro per trovare la nota!». Non essendo un dettaglio utile ai fini narrativi di The Walking Dead, ma solo un appunto Gimple ha rassicurato la collega dicendo che è una banalissima nota. Chissà se i fans americani si sono messi davvero alla ricerca di questo tesoro!


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi