The Walking Dead, ci sarà il secondo spin off e Maggie pensa al ritorno

È arrivata la conferma da AMC: ci sarà il secondo spin off di The Walking Dead. Dopo Fear The Walking Dead arriva una nuova serie tv ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, oltre ai tre film con Rick Grimes. Nonostante l’abbandono di Andrew Lincoln lo show continua ad evolversi, e la AMC ha deciso di puntare su altri prodotti. È molto probabile che verrà dato più spazio a Negan, il villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Ed Carroll, direttore di AMC Network, ha dichiarato che è ben consapevole degli alti e bassi che a avuto la serie in questi anni, e dopo 9 stagioni il calo di telespettatori è normale, anche se è convinta che sia stato gestito nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il secondo spin off invece la Carroll ha precisato che non esiste ancora una data di uscita ma sono stati scelti e ingaggiati i creativi che lavoreranno allo sviluppo della trama.

Lauren Cohan pensa al ritorno nello show

Mentre si pensa al secondo spin off e alla trilogia di film con Rick Grimes, Lauren Cohan è sempre più convinta di voler tornare a The Walking Dead per indossare ancora una volta i panni di Maggie. L’attrice è stata ospitata al Busy Tonight e ha ammesso di non aver ancora finito e che spera di tornare nello show. Non si sa ancora se Maggie sarà la protagonista del secondo spin off di The Walking Dead o se sarà la protagonista della decima stagione. Tutto dipende dai suoi impegni televisivi e dalla trama che riusciranno a costruire gli autori per rendere credibile un ritorno di Maggie che al momento si è allontanata da Alexandria per andare nella comunità di Georgie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi