Un nuovo amore su the walking dead 5! Sarà vero?

Anche se può sembrare strano vedere nascere un amore tra due personaggi così “troppo scaltri per lasciarsi andare ai sentimenti”, come li definisce l’attrice  Melissa McBride  (interprete di Carol in The Walking Dead), sembra proprio che il desiderio dei fan si stia avverando: la coppia “Caryl” sa da fà!

Ebbene si, sembra che da pochi giorni a questa parte circola una foto sul web che mostra proprio il riavvicinamento tra Carol e Daryl sul set di The Walking Dead5.

L’anno scorso, alla fine della stagione 4 in un’intervista è stato chiesto a Melissa McBride come mai, nonostante l’evidente attrazione da parte di entrambi, Daryl e Carol non  sono mai arrivati ad avere una relazione. Ecco come risponde l’attrice:

 “Sono  due personaggi troppo scaltri per lasciarsi andare ai sentimenti. Ed è un po ‘difficile avere una relazione con un ‘Mr Balestra’ che pensa solo al fondoschiena. “

Se ricordate nella quarta stagione la coppia “Caryl” è stata distrutta proprio quando Carol fu esiliata dal gruppo dopo che uccise la fidanzata di Tyreese . A quel punto della serie subentra Beth per la quale Daryl perde la testa.

Alla fine della quarta stagione Rick, Daryl e tutto il gruppo sono rimasti intrappolati all’interno del Terminus, ma a quanto pare nella prossima stagione ci penseranno Carol e Tyreese a salvarli. Si pensa che proprio da quel momento possa cominciare una vera “storia d’amore” tra i due!

 

Non dobbiamo però lasciarci alle spalle una questione molto importate ovvero la possibilità che nasca un triangolo amoroso tra Carol Daryl e Beth!

Eh si, non dobbiamo scordarci di Beth che molto probabilmente,come ha accennato lo showrunner  Scott Gimple, ritornerà proprio durante la quinta stagione. Sarà un problema per la futura coppia?

[Per saperne di più sull’intervista di Scott M. Gimple clicca QUI]

 

Nel frattempo, sul web circolano immagini che mostrano Daryl e Carol in grave pericolo: sembra che la coppia sia a bordo di un furgone bianco che sarà attaccato dai walker  e che cadrà da un ponte.

Non è ancora chiaro cosa accade alla coppia dopo l’incidente. Non ci resta altro che aspettare il trailer che sarà trasmesso il 25 luglio durante il Comic Con 2014!

[Per saperne di più sul trailer clicca QUI]

daryl2


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

1 Commento

Rispondi