The Walking Dead coinvolge anche il Lucca Comics 2014

The-walking-dead-lucca

L’invasione zombesca è arrivata al Lucca Comics 2014. Già, perchè la febbre di The Walking Dead sembra essere completamente esplosa anche in Italia. Durante la manifestazione dedicata ai fumetti, games e libri, i walker hanno fatto la loro comparsa, sconvolgendo la tranquilla esistenza dei cittadini, e interpretando una battaglia con gli “umani”.

Insomma, gli “erranti” di Robert Kirkman hanno fatto completamente centro. Dopo la quarta stagione deludente, gli sceneggiatori hanno cambiato completamente registro e stanno tenendo incollati agli schermi milioni di affezionati. Già, perchè vi ricordiamo che la prima puntata della quinta stagione è stata seguita da ben 17 milioni di telespettatori.

A Lucca, i walker hanno dato spettacolo, dando vita ad un’ipotetica battaglia epica. In attesa della puntata di questa sera, sulla Amc, non resta che goderci lo spettacolo. Vi ricordiamo che domani, su Fox, andrà in onda la quarta puntata (Slabtown) dedicata alla piccola Beth.

Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi