The Walking Dead, la collezione in uscita in edicola!

Al Lucca Comics & Games 2014 La Gazzetta dello Sport e saldaPress hanno presentato un’iniziativa interessante per tutti i fan di The Walking Dead.

Da mercoledì 29 ottobre sarà possibile trovare ogni settimana in edicola con La Gazzetta dello Sport una pubblicazione della collezione completa dei fumetti di The Walking Dead e anche della trasposizione televisiva. Ogni uscita, al prezzo di 10,99€, consisterà di un dvd con tre episodi della serie tv e di un numero del fumetto, proposto in una nuova edizione con tanti contenuti extra ed approfondimenti!

Dopo le prime 15 settimane, quando ormai le quattro stagioni della serie tv saranno terminate, il prezzo verrà abbassato e l’appuntamento settimanale in edicola continuerà con la pubblicazione dei fumetti.

I fumetti, in particolare, saranno dotati di copertine mai pubblicate in Italia, di 96 pagine ognuno, di cui 32 a colori con contenuti extra e chicche inedite, materiali dai magazine italiano e americano dedicati alla serie, notizie sulla nascita di fumetto e serie tv, sui legami tra i due, e interviste ai protagonisti.


Commenta per primo

Rispondi