The Walking Dead: consigli per le strenne natalizie dell’ultimo minuto

c'è un solo leader_anatomia serie tv chiara poli

Dopo la prima mega carrellata di strenne natalizie in tema The Walking Dead, ecco che ritorniamo all’assalto con altri consigli last-minute (nel vero senso della parola) che potrete acquistare sul sito Saldapress. E se il pacco non vi arriva puntuale, potete sempre rimandare alla Befana!

La prima proposta è “BANG!”, un gioco da tavolo ideato da Emiliano Sciarra, la cui ambientazione originaria era western. Questo gioco ha avuto così tanto successo che sono state proposte diverse produzioni, una di queste ovviamente è dedicata a Robert Kirkman. I giocatori possono vivere un’avventura particolare con i protagonisti dello show e del fumetto, non mancano i Salvatori, il Leader e i sopravvissuti. Il Solitario di Hilltop cercherà di eliminare tutti, chi riuscirà a rimanere in vita e vincere il gioco? Vi sono una serie di promozioni in corso, quella più allettante riguarda la possibilità di ricevere il gioco in omaggio se si acquista uno Reader’s Pack messi a disposizione da Saldapress.

Un’altra proposta molto interessante e low cost è The Walking Dead magazine #7. Il mid-season finale ha lasciato l’amaro in bocca a molti di noi, però siamo convinti che con l’albo 38 del fumetto e la rivista, si può colmare l’assenza e provare a dare un senso al lunedì sera. Il nuovo numero del magazine di The Walking Dead parla di due personaggi che hanno un ruolo chiave in questa sesta stagione, ovvero Michonne e Morgan. Ovviamente non mancano le novità sul merchandising e l’intervista all’artefice di tutto questo: Robert Kirkman.

Per i super ritardatari c’è sempre il libro di Chiara Poli, “C’è solo un leader”, uscito a settembre, un saggio approfondito sulla serie televisiva in cui si analizza la figura di Rick Grimes. Ricordiamo i commenti entusiasti di alcuni fan che proponevano lo sceriffo come premier, ma questa è un’altra storia.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi