The Walking Dead dimenticato dagli Emmy Awards: nessuna candidatura

The Walking Dead è uno show internazionale che riscuote grande successo in ogni angolo del pianeta, eppure ancora una volta i fan devono fare i conti con le decisioni dell’Academy of Television Arts & Sciences che si occupa delle nomination degli Emmy Awards. La manifestazione, giunta alla 68esima edizione, ha la stessa importanza che gli Oscar hanno per il cinema, ecco perché non vedere ancora una volta il nome di The Walking Dead nella lista della miglior serie ha destato qualche malumore di troppo.

The Walking Dead non si è mai aggiudicata un Emmy Award e forse, quest’anno, potrebbe riuscire a portare a casa un riconoscimento per gli effetti speciali. Ascolti tv da capogiro e critica evidentemente non vanno a braccetto quando si tratta dello show di Robert Kirkman. Analizzando le performance degli attori non si può dire che Melissa McBride ed Andrew Lincoln non abbiamo dato prova delle loro qualità. Abbiamo scelto un’immagine emblematica di Carol con il maglioncino a fiori. Guardatela con il vassoio di biscotti e il sorriso rassicurante e poi immaginatela nella versione spietata assassina! Non vogliamo fare i “Nostradamus” della situazione ma secondo noi con l’arrivo di Negan il prossimo anno la situazione potrebbe ribaltarsi. Forse The Walking Dead non riuscirà a strappare 23 candidature come Game of Thrones, però la critica non potrà ignorare Jeffrey Dean Morgan.

Prima di pensare che c’è stato un complotto contro The Walking Dead, per dovere di cronaca vi dobbiamo informare che la web serie Flight 462 ha ottenuto ben 2 nomination: Outstanding Special Class Program e Outstanding Actress in a Short Form Comedy or Drama Series. L’attrice Michelle Ang è stata davvero formidabile nel ruolo di Alex!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi