The Walking Dead diventa un flipper!

twd

twdZen Studios e Telltale Games hanno ufficialmente annunciato il prossimo lancio di un particolarissimo spin-off videoludico, The Walking Dead Pinball.

Come intuibile dal nome di tale spin off, The Walking Dead Pinball è un flipper digitale basato sulla serie di graphic novel e telefilm, che vedrà protagonisti diversi tavoli e diversi temi, suddivisi secondo lo scorrere delle stagioni. In particolare, il tavolo “Season One” si baserà su Clementine e Everett, nelle strade infestate di zombie di Savannah.

Attenzione, tuttavia, a non confondere questo pinball come un semplice flipper: si tratterebbe infatti di un gioco molto complesso, la cui realizzazione (pare) abbia interessato anche lo stesso Kirkman, autore del fumetto. Giocando sarà infatti possibile prendere delle scelte differenti, sebbene – prima di esprimere un compiuto commento su tali eventualità – non si potrà che attendere la visione del gioco definitivo all’E3 2014.

Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi