The Walking Dead diventa un vino pregiato, rosso come il sangue

The Walking Dead diventa un vino pregiato, rosso come il sangue

0
The Walking Dead diventa un vino pregiato, rosso come il sangue

Rosso, come il sangue che scorre da otto stagioni, oppure come il vino. L’azienda vinicola californiana Wines ha creato dei vini speciali ispirandosi a The Walkind Dead. Ve ne offriremo un bicchiere per placare gli animi dopo la discussione sul terzo episodio che non ci ha convinti, ma il rivenditore online che si occupa della distribuzione Lot 18, non effettua spedizioni nel nostro paese inoltre la disponibilità è solo per alcuni stati. Una bottiglia del vino di The Walking Dead ha un prezzo relativamente basso se lo rapportiamo al valore “affettivo”, solo 22 dollari e sono previsti degli sconti speciali sulla quantità, per esempio il trio costa 59 dollari, 6 bottiglie 109 dollari, e per un acquisto di 12 bottiglie si spendono 208 dollari con uno sconto pari al 56%.

Quale vino di The Walking Dead sei?

I vini di The Walking Dead sono 3, dedicati a Daryl, Negan e Rick Grimes. Sul sito Lot 18 abbiamo trovato info dettagliate anche sul sapore. Tra questi ci piace il Cabernet Sauvignon di Daryl, ma scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

Daryl Dixon California Cabernet Sauvignon

Daryl è un uomo solitario e di poche parole, fedelissimo al gruppo dei sopravvissuti è disposto a mettere in pericolo la sua vita pur di difenderli. Il California Cabernet Sauvignon che ha il suo nome è altrettanto affidabile. Frutti neri maturi, miscelati con chicchi di caffè ed erbe aromatiche, per un gusto insolito e delicato al palato.

Negan California Bourbon Barrel Red Blend

Tutti odiano Negan dopo il massacro di Glenn e Abraham, chi vuole andare d’accordo con il villain deve accettare le sue regole, non sono ammessi compromessi. Audace e dai sapori robusti questo California Bourbon Barrel Red Blend rispecchia in pieno il carattere del personaggio e l’etichetta ha anche l’immagine di Lucille. Estratti di vaniglia, cioccolato fondente e caramello, sono alcuni dei sapori che avverte il palato. Una parte della miscela è invecchiata nei barili per tre mesi.

Rick Grimes California Petite Sirah

Rick Grimes è l’unico leader e il California Petite Sirah è un vino rosso dai toni equilibrati, proprio come lo sceriffo. Basta un solo sorso per essere conquistati, i frutti neri e blu, conferiscono il sapore tenace e i più esperti potranno sentire anche delle note di pepe nero. Tutti questi vini ovviamente si abbinano a grigliate di carne e piatti sostanziosi.

No commenti

Lascia un risposta