The Walking Dead dvd: slitta la data di uscita del cofanetto della...

The Walking Dead dvd: slitta la data di uscita del cofanetto della sesta stagione

0

Il cofanetto con i dvd della sesta stagione di The Walking Dead non sarà disponibile nel mese di dicembre. Non riusciamo ancora a capire perché la data di uscita è slittata al 12 gennaio 2017, forse noi siamo fan di serie b? La conferma è arrivata navigando su Amazon e questa volta ci siamo fidati e abbiamo prenotato il nostro cofanetto con i dvd di The Walking Dead 6. Volevamo rivedere tutta la sesta stagione dello show apocalittico durante le vacanze natalizie, però lo faremo nella pausa di metà stagione di The Walking Dead 7.

Il primo utente Amazon che ha commentato i dvd di The Walking Dead 6 ha valutato il prodotto con una sola stellina. La sua era solo una protesta ai distributori che “considerano il mercato home video italiano alla stregua del terzo mondo” e non una critica alle serie tv di Robert Kirkman. Il cofanetto di The Walking Dead 6 contiene 5 dvd con i 16 episodi e dei contenuti extra tra cui: Il Making of degli episodi, Inside Walking Dead, Scene tagliate, La costruzione di Alexandria, Gli zombie nel fuoco e nell’acqua, Sul set con Michael Cudlitz e Josh McDermitt, Il viaggio di Beth, Bob, Noah e Tyreese.

Nonostante la sesta stagione di The Walking Dead non sia stata quella dei record, noi fan non possiamo proprio perderci il cofanetto speciale con tutti i dvd. Quando lo riceveremo il destino di alcuni dei sopravvissuti si sarà già compiuto, però sarà molto interessante rivedere come è stato introdotto Negan. Abbiamo sempre avvertito la sua presenza e, a differenza di Rick Grimes, ci siamo preoccupati sin da subito, forse perché avevamo già letto i fumetti. Gli sceneggiatori hanno fatto un grande lavoro sullo sceriffo Grimes, nell’ultimo giorno sulla terra lo abbiamo visto a pezzi, e la storia partirà proprio da dove si era interrotta. Ormai manca davvero poco!

n.b. La data è ‘slittata’ ancora al 25 gennaio 2017! Non ce la possiamo fare 😀

No commenti

Lascia un risposta