The Walking Dead: ecco il settimo numero del magazine

twd magazine 7

É uscito il settimo numero del magazine ufficiale di The Walking Dead di Saldapress. Questo numero è molto speciale perché è stato dedicato alle figure femminili che animano il fumetto e soprattutto la serie tv. Un’occasione davvero unica per conoscere meglio e approfondire alcuni aspetti del carattere di queste donne partorite dalle mente di Robert Kirkman e disegnate da Charlie Adlard. Nel nuovissimo numero del magazine di The Walking Dead che è uscito a pochissima distanza dall’altro, ci sono delle interviste speciali a Lauren Cohan (Maggie Greene) e a Gale Ann Hurd, produttrice esecutiva della serie tv. Sfogliando le pagine di The Walking Dead – Il magazine ufficiale, troverete anche approfondimenti su Carol e su Clementine. Chi non conosce questo personaggio deve rimediare quanto prima perché si tratta della protagonista del videogame Telltale ispirato alla serie The Walking Dead.

Ma non finisce qui cari amici, perché in questo numero non poteva mancare la solita chiacchierata con Robert Kirkman e l’allegato speciale. Questa volta i fan potranno trovare “La forza di Tyreese”, un’opera a fumetti dedicata ad un dei personaggi più importanti di The Walking Dead. Allora cosa aspettate? Correte subito in edicola o in fumetteria, e se non lo trovate acquistate il magazine di The Walking Dead direttamente dal sito Saldapress, 48 pagine per un’avventura horror unica e speciale a soli 3,99 euro.

The Walking Dead: Mirabilandia cerca aspiranti zombie

Prima di lasciarvi però abbiamo un messaggio importante da darvi, nel nostro solito girovagar per la rete abbiamo trovato un annuncio di lavoro per aspiranti zombie e abbiamo pensato che potrebbe interessare a qualcuno dei nostri fan di The Walking Dead. Non si tratta di uno scherzo, Mirabilandia, il parco di divertimenti di Ravenna, cerca personale per Halloween. Il casting partirà il 17 settembre e le figure richieste sono in totale 150. Il 31 ottobre è in programma l’Halloween Horror Festival. Per tutte le info visitate il sito.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi