The Walking Dead: ecco perchè il governatore non c’è più!

governatore

The Governor (David Morrissey) - The Walking Dead - Season 3, Episode 1 - Photo Credit: Gene Page/AMCIl governatore è stato uno dei protagonisti della precedente stagione di The Walking Dead. Successivamente, il silenzio e la sua assoluta scomparsa dal set. Ebbene, è Robert Kirkman in persona a spiegarci che fine ha fatto il villain.

Secondo quanto dichiarato da Kirkman, l’intera stagione dedicata al conflitto con tale personaggio avrebbe generato un pò di stanchezza in Scott Gimple (uno degli ideatori del prodotto mediatico).

Pertanto, nonostante il governatore piaccia molto a Kirkman e Gimple, c’èera necessità di uno stop e di andare avanti con qualcosa di nuovo per interrompere il filo conduttore della terza stagione.

Kirkman ha comunque rassicurato i fan sottolineando come il governatore non sia morto e che tornerà alla ribalta. Prima o poi.

1 Commento

  1. Il Governatore farà saltare in area la prigione con un Carra armato. Successivamente Rick e Carl resteranno da soli e troveranno una casa abbandonata.

Rispondi