The Walking Dead Euro Tour: i protagonisti dello show AMC in giro per l’Europa

Cresce l’attesa per il finale della settima stagione di The Walking Dead e gli attori si godono il meritato riposo prima di tornare sul set dell’ottava stagione. Da tempo infatti sappiamo che AMC ha deciso di rinnovare lo show e anche se non ci sono anticipazioni sulla trama è certo che Negan sarà uno dei protagonisti. Oggi però non vogliamo parlarvi di tematiche attinenti allo show in senso stretto, niente anticipazioni e ‘scervellamenti’ vari ed eventuali sulla trama! In realtà non è nemmeno corretto affermate che il cast è in ferie visto che in questi giorni è in corso il tour europeo di The Walking Dead. Il viaggio a tappe è iniziato lo scorso week-end da Londra per la Walker Stalker. Fox, emittente che detiene in diritti dello show, ha seguito i nostri (invidia!).

Il tour europeo di The Walking Dead proseguirà oggi e domani ad Amsterdam, Monaco di Baviera e Varsavia, mercoledì 8 marzo a Lisbona e infine il 9-10 marzo a Madrid. Alla convention non mancano i cosplayer e gli attori, avete visto la foto di Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan che abbiamo scelto per il nostro articolo? L’abbiamo ‘rubata’ amichevolmente a Fox che l’ha condivisa sulla sua pagina Facebook ed è uno dei tanti momenti della Walker Stalker di Londra. Chi non conosce l’evento deve sapere che è sicuramente uno dei migliori perché durante i panel della due giorni i membri del cast si ‘sbottonano’ più del solito e svelano dettagli inediti sul futuro di The Walking Dead.

Restando in tema di convention dedicate a The Walking Dead, il prossimo 17 marzo, gli attori dello show saranno presenti al PaleyFest 2017 di Los Angeles. Il finale di stagione è previsto qualche giorno prima e i fan non hanno fatto a meno di notare che nella lista degli ‘ospiti’ speciali mancano Chandler Riggs e Norman Reedus. È un indizio importante? Forse, visto che tra i guest manca anche Negan. Gli organizzatori dell’evento che mette insieme i fan e gli attori, hanno fatto sapere che ci saranno molte sorprese, dunque gli assenti potrebbero unirsi al resto della ciurma molto presto.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi