The Walking Dead fumetto, quando esce il numero 51? Spoiler alert

Leggete cosa ha scritto Saldapress su Facebook: «Martedì 13 febbraio in edicola e venerdì 16 febbraio in fumetteria arriva #TheWalkingDead numero 51, che s’intitola RE E REGINA. Con una cover bellissima e finale pazzesco». La sinossi si concentra sullo scontro con i Sussurratori che era inevitabile ma ha messo in pericolo la vita di Michonne e di Aaron. Sono tante le domande che si pongono i lettori per esempio come andrà a finire questa storia, come sarà accolto Negan da Alpha e quali rischi corrono Rick e i suoi ora che i due villain si sono incontrati. Il finale è mozzafiato e noi abbiamo già alcune anticipazioni interessanti.

Il numero 51 del fumetto di The Walking Dead intitolato Re e Regina edito da Saldapress corrisponde all’issue 156 di Image Comics pubblicato il 6 luglio 2016 ed è la sesta e ultima parte del volume 26, Call To Arms. Negan si è stabilito nella comunità dei Whisperer, ma Beta inizia a mettere in dubbio la sua presenza. Alpha chiede se la sta sfidando ma Beta la rassicura. Negan mostra la sua forza ed è abile ad uccidere i walker tanto che la maggior parte dei Whisperer sono stupiti dalle sue abilità. Durante la notte Negan si imbatte in due uomini che violentano una donna e cerca di ucciderli ma Beta lo ferma perché è un modo per dimostrare la forza della Whisperer e questo fa impazzire il villain. Lo abbiamo visto anche nello show AMC! In seguito a questo episodio Alpha e Negan si incontrano e hanno una conversazione dal finale inaspettato. Non lo riveliamo perché molti di voi odiano gli spoiler anche se si tratta del fumetto e speriamo di avervi incuriositi abbastanza per correre in edicola e acquistare il numero 51 di The Walking Dead.

p.s. Una piccola curiosità sulla copertina. Robert Kirkman si è scusato con tutti i lettori per averli ingannati, Alpha e Negan non avranno una relazione, il villain infatti ha altri piani per riconquistare la fiducia di Rick Grimes.


Informazioni su Flavia Montanaro 1089 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi