The Walking Dead (fumetto): nell’albo 154 Negan incontra i Whisperers

Prima di scoprire cosa succede nell’albo 154 del fumetto di The Walking Dead, facciamo il punto della situazione sulle vicende precedenti. Negan è libero, Michonne e Aaron seguono le sue tracce che portano al confine Whisperers, ma non sanno che Brandon lo ha aiutato a fuggire. Brandon purtroppo non sa che il piano di Negan è quello di uccidere chi la pensa diversamente da lui e viene trafitto al cuore.

Nelle nuove vicende del fumetto di The Walking Dead, Michonne e Aaron si imbatteranno nel corpo senza vita di Brandon. Aaron vuole seppellirlo, ma Michonne dice che prima devono recuperare Negan. Nel frattempo comincia a fare buio e il villain è molto seccato dal fatto che Brandon non avesse trovato nemmeno un sacco a pelo per lui. Ad un certo punto, nota degli strani movimenti e ordina a chi lo sta spiando di mostrarsi immediatamente. I Whisperers escono allo scoperto e Negan è davvero impressionato dai loro abiti, mentre gli dice che sta solo attraversando il loro territorio, viene interrotto da un uomo che si fa chiamare Beta. Dopo un breve confronto Beta, ordina ai Whisperers di portare Negan da Alpha.

Purtroppo il numero 154 del fumetto non è ancora disponibile in Italia. È molto probabile che sarà disponibile da settembre nel volume 26 che conterrà i numeri dal 151 al 156. Per non rovinarvi troppo l’attesa vi riveliamo ancora pochi dettagli della trama ufficiale che riguardano appunto gli sviluppi della vicenda Whisperer.

Michonne e Aaron si inoltrano nel territorio dei Whisperer e discutono di argomenti che nulla hanno a che vedere con il pericolo a cui stanno andando incontro. Michonne infatti suggerirà ad Aaron di iniziare una relazione con Paul Monroe, ma lui non è interessato. Ad un certo punto ecco un gruppo di Whisperer che si avvicinano, tra cui c’è anche Beta. Michonne tenga di spiegarli che vogliono solo recuperare Negan, ma Beta gli ricorda l’ordine ricevuto da Alpha e sferra una coltellata ad Aaron, colpendolo allo stomaco.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi