The Walking Dead (fumetto): uscito il numero 47 ‘Allo scoperto’

The Walking Dead (fumetto): uscito il numero 47 ‘Allo scoperto’

0

Impegni per il weekend? Se siete al mare o ai centri commerciali per i saldi noi abbiamo un consiglio per ammazzare i tempi morti: il fumetto di The Walking Dead. Il 23 giugno è uscito il numero 47 intitolato ‘Allo scoperto? È disponibile in fumetteria e online sul sito Saldapress.

Da quando sono arrivati i Sussurratori la comunità dei sopravvissuti ha dovuto fare i conti con l’impatto delle new entry. Il leader del gruppo, Alpha, ha già dimostrato chi comanda stabilendo un nuovo confine. Non è mancato lo spargimento di sangue e quindi uomini e donne di Alexandria desiderano solo vendicarsi. La situazione è destinata a diventare esplosiva! Queste però sono solo le premesse del numero 47 del fumetto di The Walking Dead (edizione bimestrale). Scendendo più nei dettagli, dovete sapere che Eugene ha intenzione di sfruttare la presenza di Lydia. Sarà una buona idea?

Qualcosa ci fa pensare che potrebbero essere delle conseguenze e anche gli abitanti di Alexandria vedono nella figlia di Alpha un nemico. Carl e Andrea, prima che la situazione precipiti chiedono aiuto a chiunque! Questo è il momento di agire anche per preservare la leadership di Rick Grimes minata dalla sete di vendetta e dalla rabbia e dalle minacce interne. Siccome tempo fa ci avete accusati di spoilerare non sveleremo altri dettagli del numero 47 del fumetto di The Walking Dead anche perché abbiamo iniziato a leggerlo solo ieri e non sappiamo come andrà a finire, ma siamo sicuri che Robert Kirkman non ci deluderà!

No commenti

Lascia un risposta