The Walking Dead Goty su PS4 e Xbox One

The-Walking-Dead-header-620x302The Walking Dead, in versione Game of the year edition – si appresta ad arrivare su PlayStation 4 e su Xbox One. La conferma arriva dal sito britannico di Amazon, dove hanno fatto la loro bella comparsa le versioni PS4 e Xbox della Goty di The Walking Dead, titolo che include al suo interno tutti gli episodi e il DLC 400 giorni, relativo alla prima stagione del titolo di Telltale Games.

Sempre secondo quanto specificato dalla versione britannica del sito americano di e-commerce, il titolo dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 25 luglio 2014, per un prezzo di 29,99 sterline. Sebbene non vi siano dunque delle conferme da parte della software house, la notizia è divenuta pressochè ufficiale valutando la bontà dell’informativa Amazon.

Anche gli utenti PS4 e Xbox One potranno quindi presto mettere le mani sulle prime avventure tratte dal videogioco, conducendo un gruppo di sopravvissuti in un mondo dominato dai walker.

 


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi