The Walking Dead: i regali di Natale per gli appassionati dello show AMC

Tutti gli appassionati di The Walking Dead attendono con ansia il prossimo 14 febbraio 2016, la data scelta dalla AMC per il ritorno dello show. Per noi l’attesa sarà solo di qualche ora in più, ma come ben sapete tra spoiler (vecchi e nuovi) e anticipazioni varie ed eventuali è possibile conoscere parte di quello che vedremo. Ma non vi preoccupate, oggi niente spoiler, il titolo dice tutto e noi oggi abbiamo deciso di pensare ai regali di Natale pescando tra gli articoli del merchandise di The Walking Dead per veri walker addicted.

Il primo regalo è The Walking Dead Survival Kit le cui scorte sono sufficienti per una o due persone al massimo. Questo regalo è indicato per le coppie che hanno in comune questa passione e che tutti i lunedì sera si piazzano con piumone e pop corn davanti al televisore. È un oggetto per collezionisti e se decidete di avventurarvi in un bosco fateci sapere se è davvero utile. Un classico da collezione invece è il Monopoly di The Walking Dead una rivisitazione originale in chiave walker con le regole stravolte. Tra le altre idee regalo ispirate a The Walking Dead ve ne sono alcune davvero eccentriche e costose come la katana di Michonne, ma siccome lo sappiamo che a Natale è il pensiero che conta, il consiglio è di optare per degli economici sticker per auto.

Abbiamo notato che tra i fan della nostra pagina ufficiale ve ne sono alcuni che collezionano le action figure della McFarlane Toys, ma se non volete correre il rischio di regalare un doppione, provate a stupire con il collare di The Walking Dead con abbinata t-shit a tema per portare a spasso il cane, non sarà figa come quella indossata da Norman Reedus per lanciare un messaggio alle sue fan, ma l’effetto walker è assicurato. Per dare un tocco di stile alla propria stanza o all’ufficio ci sono la lampada da tavolo a forma di balestra e le lenzuola di The Walking Dead e addirittura la tazza per colazioni a base di budella di biscotti. Infine per tutti i neonati spaccac**i come Judith c’è la tutina.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi