The Walking Dead : il destino di Maggie e i rumors sulla liason tra Abraham e Sasha

altro che del ritorno della seconda parte della stagione il giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio 2016. Sarà che gli americani sono un po’ fissati con queste ricorrenze, sarà che qui da noi The Walking Dead 6 viene trasmesso in differita, ma non è che questa coincidenza sia degna di interesse. Anche se in questo nuovo articolo oltre a parlare del destino di Maggie ci concentreremo su due personaggi, Abraham e Sasha che potrebbero essere protagonisti del risvolto amoroso (tanto) atteso.

Lauren Cohan, la bella Maggie Greene, di recente ha sfoggiato un super look decisamente diverso da quello richiesto per lo show. L’attrice ha ceduto al cortissimo, ma siamo sicuri che abbia assecondato le tendenze modaiole? A noi è venuto il dubbio che Lauren abbia dovuto dare una sforbiciata per esigenze di copione. La situazione ad Alxendria è molto tesa, Rick e alcuni sopravvissuti sono accerchiati dai walker, Carol e Morgan si sono lasciati sfuggire un wolf mentre Maggie è corsa a rifugiarsi sulla torre di guardia. Le ipotesi sono due: verrà scovata dai walker, senza un cassonetto sotto cui nascondersi, di lei rimarrà ben poco; oppure potrebbe vivere una situazione simile a quella di Lori durante il parto. È ancora presto per fare pronostici e da parte di Lauren non sono arrivate dichiarazioni particolari che possano far pensare che la sua avventura zombie si concluderà con The Walking Dead 6.

Ed ora passiamo ai “risvolti amorosi”. I detrattori di The Walking Dead non fanno altro che accusare la serie di essere una specie di “beautiful zombereccio”, però noi abbiamo visto pochi intrecci. Forse con la seconda parte di The Walking Dead 6 potrebbe darci qualche soddisfazione in più in quanto il rapporto tra Sasha e Abraham potrebbe evolversi. Negli ultimi episodi infatti abbiamo assistito a qualche timido avvicinamento. Michael Cudlitz e Sonequa Martin-Green, di recente hanno rilasciato un’intervista in cui hanno detto che potrebbero abbandonarsi all’istinto. Sonequa è stata molto vaga, mentre Cudlitz ha cercato di mettere a tacere tutte le voci insistenti su una loro relazione in The Walking Dead 6 dicendo che lo show è incentrato sull’amore. E voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi