The walking dead il film al cinema

Bene sono sicuro che leggendo questo titolo avete stropicciato gli occhi, in effetti la voce inizia a circolare, se ne parla molto vagamente, ma credo che prima o poi sia inevitabile. Già tempo fa verso fine marzo Robert Kirkman in risposta ad una domanda durante un’intervista non escludeva un film che potrebbe nascere dopo la chiusura della serie televisiva.

the walking dead 4 stagione - Rick

 

Questa teoria sembra sia stata riconfermata da Chad Coleman meglio conosciuto come Tyreese nella serie televisiva, che spiega che un passaggio cinematografico della serie non è da escludere.

Voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere un film su the walking dead?

Intanto vi lasciamo con l’unica immagine del set della 4 stagione.

 

9 Commenti

  1. Sicuramente il mondo non aspetta altro. Ma come potremo mai fare a meno di un film legato a questa serie. Spero solamente che ci siano gli stessi attori visto la loro grande capacità nella recitazione.
    Grandioso.

  2. Spero che così faranno!
    Non è bello lasciare la serie più amata conclusa con un episodio di 40 minuti… Un film sarebbe il regalo più bello per i fan! ;D

  3. Penso che un film sarebbe molto bello.. ma per quelli che già vedono la serie non sarà inutile andarlo a vedere?perchè nel film farebbero una specie di riassunto di tutto?..io preferisco molto la serie.. perchè ci sono più colpi di scena e molte più puntate =) spero che oltre la quarta serie fra un anno ci sia anche la quinta

Rispondi