The Walking Dead, in corso le riprese del 5×01

214892-400-629-1-100-thewalkingdead4livebaitProprio in queste ore, in Georgia, si stanno girando le scene del primo episodio della quinta stagione di The Walking Dead, la nostra serie tv preferita!. Secondo quanto afferma “The Spoiling Dead”, sarebbero stati avvistati alcuni attori di principale riferimento della quinta stagione, tra cui Norman Reedus, Emily Kinney, Chad Coleman, Melissa McBride, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Christian Serratos, Alanna Masterson, Danai Gurira e altri ancora.

Insomma, Daryl, Beth e altri personaggi di fondamentale riferimento per il prosieguo della storia hanno già scaldato i propri motori, e sono impegnati – probabilmente, proprio mentre scriviamo – nel recitare le scene che lo showrunning ha elaborato.

Ottobre 2014 è ancora molto lontano, e gli spoiler sono dietro l’angolo: a voi la scelta se privarvi del piacere di conoscere in anteprima alcuni ghiotti dettagli sulla quinta stagione, o attendere gli episodi rinunciando alla curiosità di divorare le principali anticipazioni in materia!

Voi che farete?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi