The Walking Dead: la birra, il magazine, l’albo 33 e le ultime “Kirkmanews”

the walking beer

Questa settimana è stata piuttosto impegnativa, sotto tutti i punti di vista, però noi siamo ancora qui a cercare notizie interessanti sul mondo di The Walking Dead. Prima però vogliamo ringraziarvi per essere così presenti sulla pagina Facebook, ci sono alcuni commenti che meritano il nobel per la simpatia e siamo molto contenti del fatto che le discussioni (anche quelle più accese) non degenerano.

The Walking Beer

the walking beerOgni tanto ci divertiamo a giocare con le parole e quindi spin off diventa “spinoffo”, oggi le dichiarazioni di Kirkman si sono trasformate in “Kirkmanews” però le lasciamo per la fine perché prima dobbiamo raccontarvi della nuova birra che sta per essere lanciata sul mercato. La Terrapine Beer Company si è ispirata ai fiumi di emoglobina di The Walking Dead per creare “The Walking Dead Blood Orange IPA”, una Pale Ale rosso sangue lavorata con scorze d’arancia. Nell’etichetta c’è la mascotte dell’azienda, una tartaruga trasformata in walker per l’occasione. Piccola curiosità: le birre Terrapine sono apparse sul set di una puntata di The Walking Dead 4.

The Walking Dead Magazine numero 7

magazine twdA settembre uscirà il settimo numero di The Walking Dead Magazine e Saldapress ha già svelato in anteprima la copertina. Come potete vedere saranno le donne le protagoniste di questo numero, mentre lo speciale sarà dedicato a Tyreese. Nel magazine ci sono tante notizie interessanti e piccole chicche sul mondo di The Walking Dead, esclusive rubate dietro le quinte del set e info sul merchandising. Se non riuscite a trovarli in edicola non vi preoccupate! Tutti i numeri sono sul sito di saldaPress.

Fumetto The Walking Dead: arriva l’albo 33 “Contrattacco”

albo 33 twdPresi dalle anticipazioni e dai trailer ci eravamo quasi dimenticati di informarvi che in edicola è uscito finalmente l’albo 33 che chiude la prima parte di “Guerra Totale”. Che cosa succede? I Salvatori hanno attaccato gli uomini di Ezekiel quindi adesso si deve ripensare completamente la strategia per la battaglia. Purtroppo non è semplice perché le risorse disponibile sono davvero poche e il tempo stringe. Negan sta per sferrare un attacco ad Alexandia…

The Walking Dead 6: dal cartaceo al piccolo schermo

robert kirkmanUltimamente Kirkman si lascia andare ad una serie di dichiarazioni che fanno discutere molto come la possibilità che ci possano essere 50 stagioni di The Walking Dead. Una delle ultimissime Kirknews però è meno provocatoria perché Robert ha dichiarato che supervisiona il lavoro insieme agli sceneggiatori e che si muove in maniera lineare rispetto al fumetto. Quando la serie è iniziata era da poco uscito il numero 75 e il contatore attuale ne segna 144. The Walking Dead 6 partirà dal numero 76. Sicuramente ci sarà tanto materiale a disposizione… vedremo come lo utilizzerà!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi