The Walking Dead mania, le cose più assurde che hanno fatto i...

The Walking Dead mania, le cose più assurde che hanno fatto i fan

0

Quando abbiamo scoperto che presto arriverà The Walking Dead Our World abbiamo esultato perché vogliamo provare almeno una volta l’esperienza di andare a caccia di walker. State pensando che siamo troppo matti? Forse avete ragione ma siamo in buona compagnia. L’amore per le serie tv e per The Walking Dead in particolare, spinge i fan a fare cose assurde e oggi abbiamo deciso di scoprire insieme a voi quali sono. Iniziamo parlando di qualcosa che ci riguarda da vicino, Come sapete a marzo c’è stato un tour europeo di The Walking Dead e i fan italiani si sono mobilitati con tanto di petizione social per portare il cast e i produttori nel bel paese. Il gruppo è riuscito a farsi notare ma non ha ottenuto i risultati sperati però nei progetti futuri potrebbe anche esserci una Walker Stalerk Con tricolore, mai dire mai!

Un’altra cosa assurda che piace ai fan è quella di fare teorie, noi siamo arrivati in ritardo rispetto ai ‘colleghi’ americani perché sono loro che hanno immaginato un collegamento con la serie tv Breaking Bad e sono ancora convinti che quello di Rick Grimes sia solo un sogno. I produttori si divertono spesso a solleticare la curiosità dei fan con degli easter egg. Spostandoci su altri argomenti che accomunano tutti i fan di The Walking Dead come non parlare delle imprecazioni contro lo schermo quando appare il villain di turno, uno a caso: Negan. E le sollecitazioni dirette a Rick Grimes? Per non parlare delle minacce quando si parla della morte di Daryl Dixon!

C’è chi è disposto davvero a tutto pur di vedere da vicino il mondo di The Walking Dead e nella nostra community c’è chi è persino andato al Comic Con di San Diego e ha scattato delle foto con il cast. Che invidia! Secondo noi è davvero assurdo, perché diciamocelo francamente, offerte a parte, un viaggio di questo tipo vale almeno 3 o 4 tredicesime e quattordicesime. E se fare un viaggio in capo al mondo non è possibile ecco che ci si arrangia come si può, per esento nel 2013 è stato organizzato un flash mob a Milano a tema The Walking Dead. Un gruppo di ragazzi zombie ha iniziato a ballare sulle note di Thriller di Michael Jackson mentre scorrevano le immagini dello show AMC. Ma la cosa più assurda in assoluto è sicuramente costruire Lucille, la mazza chiodata di Negan. E voi conoscete altre cose assurde che hanno fatto i fan di The Walking Dead?

p.s. Cucinare i biscotti di Carol non è una cosa assurda m disgustosa 😛

No commenti

Lascia un risposta