The Walking Dead medaglia di legno nel 2015 nella classifica degli show più seguiti

Questo è l’ultimo post del 2015, non scriveremo cose stupide tipo “ci leggiamo l’anno prossimo” eccetera. Però prima di parlare dei numeri di The Walking Dead vogliamo ringraziarvi per la fiducia, l’affetto e i momenti di scontro-riflessione grazie ai quali siamo cresciuti, la community esiste solo perché ci siete voi. Le penne di The Walking Dead cambiano, ma voi restate sempre!

Dopo il momento diabetico passiamo ad altro prima di far scendere qualche lacrimuccia e mandare in tilt la tastiera. A fine anno si stilano bilanci e classifiche e, in tutta sincerità, vi diciamo che non credevamo che The Walking Dead avrebbe raggiunto questi risultati stupefacenti. Lo show AMC secondo i sondaggi Nielsen è riuscito a tenere testa ad altri show diventando il più commentato in assoluto su Twitter. I fan di The Walking Dead spesso guardano le puntate in differita e questo significa che dedicano molto più tempo per capire le dinamiche della trama. Purtroppo, nonostante tutto, nella classifica degli show più seguiti, The Walking Dead si è fermato al quarto posto ma siamo convinti che l’arrivo di Negan ribalterà il risultato (al primo posto c’è Game of Thrones). Purtroppo The Walking Dead risultata anche la serie più piratata e non sappiamo se commentare positivamente questo dato visto che il lavoro della produzione non viene riconosciuto. Però se pensiamo che l’esclusiva è di FOX e chi non ha un abbonamento Sky viene tagliato fuori, possiamo anche capire il perché di questi dati.

Mentre scrivevamo questi dati la nostra mente (malata) ha iniziato a viaggiare e ci siamo resi conto che non esiste un episodio di The Walking Dead ambientato nel periodo natalizio. Forse nemmeno il giorno del ringraziamento è stato affrontato. La povera Judith non conoscerà mai Santa Claus e la famiglia Grimes non si troverà mai piazzata sul divano per guardare il dvd di “Miracolo nella 34esima strada”. The Walking Dead è uno show privo di sentimenti, quindi nessuno canterà mai “Jingle Bells” mentre affronta un walker.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi