The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries esce il 23 febbraio

Da quando Telltale Games ha annunciato che stava lavorando ad un episodio su Michonne è calato il silenzio. L’uscita era prevista per l’autunno dello scorso anno, poi a dicembre c’è stata la presentazione ufficiale ai Game Awards 2015. Il cerchio si chiuderà il prossimo 23 febbraio, con l’uscita di The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries. Nella nuova avventura dedicata a Miss Katana, potremo indossare i suoi panni e impugnare la sua arma per sconfiggere i nemici che incontreremo nel percorso.

The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries, è basato sugli eventi che vanno dal numero 126 al 139 del fumetto. I lettori sapranno benissimo che Michonne in quell’arco narrativo è assente. Il gioco prova a ricostruire cosa ha fatto la valorosa guerriera quando si è allontanata dal gruppo dei sopravvissuti e da Rick Grimes. Telltale Games ha scelto di suddividere questa avventura che vede impegnata Michonne in tre episodi che saranno rilasciati nel corso dei prossimi tre mesi. Il primo si chiama “In too deep”, gli altri invece sono “Give No Shelter” e “What We Deserve”. Essendo una miniserie il prezzo sarà ridotto e dovrebbe aggirarsi intorno ai 14,99 dollari.

In too deep” di The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360. È prevista anche una versione mobile che sarà distribuita su Google Play, App Store ed Amazon App Store, dal 25 febbraio. Domenica 14 febbraio sul canale ufficiale di Telltale Games verranno anticipati i primi 5 minuti di questo episodio, da noi sarà notte fonda, però lo riproporremo appena svegli, promesso! E voi siete curiosi di scoprire l’avventura che vedrà come unica protagonista Michonne?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi