The Walking Dead: Nina Dobrev da vampira a sopravvissuta?

Nina Dobrev punta sempre più in alto. Dopo aver conquistato il pubblico nei panni di Elena Gilbert, la sexy vampira e aver lasciato un vuoto nel cuore dei telespettatori di The Vampire Diaries, pare che sia interessata a “conoscere” il mondo degli zombie di The Walking Dead. Un sito di gossip americano ha analizzato attentamente il selfie che l’attrice ha scattato insieme a Daryl Dixon agli AMAs (American Music Awards) aggiungendo che la bella Dobrev ha messo da parte il grande sogno di arrivare sul grande schermo, quindi ha deciso di tornare nella sua dimensione e The Walking Dead potrebbe essere una grande occasione per lei. La sfida più difficile però è conquistare Robert Kirkman, non tanto gli attori dello show AMC.

Come ben sappiamo, il cast di The Walking Dead è in continua evoluzione, e se arrivasse davvero una chiamata potrebbe anche essere ben disposta ad accettare. Norman Reedus potrebbe mettere una buona parola secondo voi? E soprattutto, questo selfie è stato scattato per mettere in allerta tutti i fan? Le riprese della sesta stagione di The Walking Dead ormai sono finite, quindi le uniche domande che ci poniamo riguardano appunto gli avvenimenti lasciati in sospeso nel mid-season finale come la “stupidità” del piccolo Sam che potrebbe mettere in pericolo più di qualcuno. Inoltre ci chiediamo se Carol e Morgan (così diversi, così simili) riusciranno mai a stringersi la mano e diventare alleati visto che si sono lasciati sfuggire uno dei wolves mentre bisticciavano. Tra le altre questioni che meritano di essere approfondite c’è anche la “relazione” tra Tara e Denise, ma la doc è stata presa in ostaggio, dunque è facile pensare che ben presto diremo addio anche a lei, a meno che non abbiano in mente un salvataggio “alla Glenn”.

Ritornando a Nina Dobrev, non ci viene in mente nessun personaggio del fumetto di The Walking Dead adatto a lei, che ha sempre avuto quell’aria un po’ snob. Piuttosto, aspettiamo di conoscere meglio Aaron e Heath, due bei personaggi che hanno conquistato subito la nostra simpatia.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi