The Walking Dead: Norman Reedus e la corsa con Jimmy Fallon nel suo show

The Walking Dead: Norman Reedus e la corsa con Jimmy Fallon nel suo show
The Walking Dead: Norman Reedus e la corsa con Jimmy Fallon nel suo show

Norman Reedus colpisce ancora! Questa sera alle ore 22.45 su Fox andrà in onda la puntata del The Tonight Starring Jimmy Fallon con l’attore che interpreta Daryl Dixon nello show The Walking Dead. Nell’intervista non indossa i panni da sopravvissuto anche se l’attore in questi giorni è ancora impegnato sul set di The Walking Dead 7 per registrare gli ultimi episodi. Il capello lungo di Norman Reedus ci fa pensare due cose: non è una delle vittime di Negan, non ha mai più toccato una spazzola (quindi non ha fatto pace con il sapone!).

Lo show di Jimmy Fallon andrà in onda con i sottotitoli e se non fate in tempo a guardarlo perché siete fuori, potete sintonizzarvi su Fox+1 alle 23.45. Quando Norman Reedus è entrato in studio ha avvertito il conduttore che non avrebbe svelato nessuno spoiler sulla prima puntata di The Walking Dead 7. L’attore si è limitato a dire come reagiranno i fan quando vedranno le scene, molte persone potrebbero addirittura prendere a calci la televisione perché quello che verrà trasmesso sarà molto pesante. In verità avevamo già capito qualcosa dall’ultimo sneak peek diffuso da AMC, ovvero il dialogo surreale tra Negan e Rick.

Jimmy Fallon sperava di riuscire a strappare sanguinosa anticipazione ma si è dovuto accontentare di un giro in moto con Norman Reedus. I due sono saliti in “sella” al divano e hanno indossato un casco. Mentre si divertivano come due bambini l’attore ha dato dei consigli a Fallon su come comportarsi quando è in moto, per esempio non deve masticare una gomma e nemmeno sputare. Queste sono tutte cose che ha già fatto Norman Reedus e conosce benissimo le conseguenze. Potrebbe essere l’ultima volta che vediamo l’attore sorridere, tra dieci giorni esatti inizia la settima stagione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi