The Walking Dead: Norman Reedus morso da una fan, l’appello dell’attore

The Walking Dead ha contagiato molti fan in tutto il mondo, solo che alcuni sono convinti di essere dei walker. A farne le spese è stato l’attore Norman Reedus che, invitato ad una convention nel New Jersey, Walker Stalker, è stato morso da una fan. La donna, Robin Grover, ha sborsato diverse centinaia di dollari per fare una foto accanto a Mr. Balestra, e invece di mettersi in posa ha ben pensato di provare a mordere l’attore. Sarebbe bastato leccare la guancia di Norman Reedus per conquistarlo, visto che a lui piacciono molto questo tipo di “confidenze” (Do you remember?), ma si è spinta decisamente oltre.

Norman Reedus, pur essendo molto bizzarro, è rimasto scioccato da questo gesto, ha deciso di non denunciare la fan (che sarà bandita da tutte le convention sul tema) ma ha rivolto un appello su Instagram per evitare che qualcuno in futuro faccia lo stesso: «Do not bite me». La scritta “non mordetemi” è stata scritta su una maglietta stracciata e macchiata di sangue, in puro stile The Walking Dead e c’è da pensare che ben presto possa entrare a far parte del merchandise ufficiale della serie. Robin Grover è convinta che Norman Reedus sia l’uomo della sua vita, ha confessato di aver perso la testa quando l’ha visto e che non era sua intenzione fargli del male. Beh, chi vi scrive è una donna e l’unica reazione che potrei avere potrebbe essere uno svenimento non tanto per la bellezza di Norman Reedus, a volte sembra che abbia “litigato” con acqua&sapone anche nella realtà.

Tornando a The Walking Dead, pare che il portale più accreditato per la diffusione degli spoiler abbia fornito alcuni dettagli dell’episodio 6×15, con Daryl che si trova ad affrontare un personaggio incontrato nella prima metà di stagione. La verità la scopriremo solo nei prossimi mesi, ora Norman Reedus deve solo stare attento alle fan “affamate”. Forse farebbe meglio ad indossare una protezione in gommapiuma.

p.s. La fan si chiama Harleygurl68 ma ha un profilo privato.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi