The Walking Dead numero 46 edizione Gazzetta dello Sport: sconti su Saldapress

The Walking Dead numero 46 edizione Gazzetta dello Sport: sconti su Saldapress

0

Visto che minacciate sempre di non seguire più la serie tv e di leggere solo i fumetti, oggi vi diamo un valido motivo per farlo! Siamo ancora in estate e The Walking Dead 8 inizia ad ottobre, quindi potete benissimo dedicarvi a questa attività anche perché siamo sicuri che appena partirà la nuova stagione cambierete idea e tornerete ad aspettare con ansia il lunedì sera!

L’11 agosto è uscito in edicola e in fumetteria il numero 46 di The Walking Dead nell’edizione speciale della Gazzetta dello Sport. Purtroppo sarà l’ultimo di questa edizione quindi se la state seguendo e avete intenzione di continuare con la serie, Saldapress ha deciso di farvi un piccolissimo regalo valido solo nel suo shop online. Nel numero 46 sono contenuti ultimi tre episodi del volume 23 di The Walking Dead (edizione Saldapress), quindi potete acquistare i volumi successivi 24, 25 e 26 usufruendo dello sconto del 15%. Per ottenerlo dovete scrivere TWDGAZZETTA nel campo riservato agli sconti al momento dell’acquisto. Il numero 27 uscirà a fine ottobre!!!

Il ritorno di Negan nel fumetto di The Walking Dead

Il volume 23 di The Walking Dead è intitolato ‘Dai sussurri alle grida’ e presenta i Sussurratori, stranissimi individui che hanno delle maschere fatte con la pelle dei walkers. Ma questo è solo uno dei problemi che devono affrontare i sopravvissuti, Carl e Sophia si sono trasferiti ad Hilltop e tante sono le minacce interne. Nonostante la ritrovata prosperità il cammino verso la civiltà sembra difficile per via della sete di potere e della meschinità. Nel volume 24 ‘Vita e morte’ l’attenzione si concentra sulla missione di Carl che deve trovare Lydia, la figlia di Alpha (il leader dei Sussurratori). In questo volume Robert Kirkman alza di nuovo la tensione perché ci sarà una svolta drammatica e inevitabile. La narrazione prosegue con il volume 25 ‘Non si torna indietro’, la vita del gruppo è sconvolta a partire da Michonne disperata perché Ezekiel è andato via. La donna è convinta che ci sia qualcosa che non va in lei ma Rick Grimes le fa capire che la mente e il cuore di tutti i sopravvissuti non funzionano. Vengono presentati i Sussurratori nella loro spietatezza, e si prospetta l’inizio di una nuova guerra. Rick Grimes però deve chiedere aiuto ad un vecchio avversario mettendo in discussione la sua leadership. La ‘Chiamata alle armi’ arriva nel volume 26 (che porta lo stesso titolo), torna anche Negan più imprevedibile che mai!

No commenti

Lascia un risposta