The Walking Dead: nuove foto dal set della sesta stagione

the walking dead

Cosa fate in attesa del Comic-Con di San Diego? Noi continuiamo a cercare materiale per riempire queste afose giornate senza nemmeno un zombie che si aggira nei paraggi. Ultimamente la nostra attenzione è concentrata sullo spin off che partirà ad agosto, oggi però abbiamo deciso di vedere cosa succede sul set di The Walking Dead 6. Siamo riusciti a trovare alcune foto che potete vedere nella galley, niente di entusiasmante, però è emozionante vedere i nostri sopravvissuti nuovamente a lavoro. Nelle immagini ci sono tre dei personaggi a noi cari: Mr. Balestra, ovvero Daryl Dixon (Norman Reedus), il “candidato alla morte” Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan). Daryl ha il solito sorrisetto sfacciato e per nulla preoccupato, mentre Glenn e Maggie stanno puntato un’arma contro qualcuno. Saranno i soliti walker o si tratta di una minaccia più seria? Ormai ci seguite da tempo e conoscete anche tutte le nostre teorie su quello che potremo vedere in The Walking Dead 6.

Intanto mancano solo due giorni al panel speciale dedicato agli zombie di The Walking Dead. Venerdì 10 luglio, dalle ore 12, nella Hall H del Comic-Con sarà presentato il primo trailer. Dobbiamo fare qualche piccolo calcolo per il fuso orario e puntare la sveglia per sintonizzarci sui siti stranieri a caccia di informazioni!

The Walking Dead: chi morirà?

Dite la verità, vi mancava questa domanda! Abbiamo scoperto che potrebbe esserci una nuova morte, nulla di nuovo perché pare che si tratti di nuovo di Abraham. La notizia arriva da The Spoiling Dead Fans che ha visto Abraham Ford (Michael Cudlitz) accerchiato da walker molto affamati e aggressivi. Per il portale Abraham Ford potrebbe essere stato morso, anche se è stato salvato da un suo amico. Nel fumetto il rosso sopravvissuto viene ucciso da uno degli Scavengers, che potrebbero essere la trasposizione televisiva dei “wolves”. Cosa ne pensate voi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi