The Walking Dead: nuovo spin off?

Ricordate Scott Gimple? Lo showrunner che ha “ucciso” Carl Grimes nella serie tv, che è stato promosso a responsabile dei contenuti del franchise televisivo, lasciando il testimone ad Angela Kang che, poverina, oltre a dover fare i conti con il calo di ascolti, ha dovuto gestire l’addio di Andrew Lincoln. Scott Gimple,, nel corso del Comic Con, lo Chief Content Officer di AMC si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione su un nuovo spin off legato al mondo di The Walking Dead: «Sto lavorando a qualcosa che annuncerò, qualcosa che riguarda il passato, il presente e il futuro dell’universo TWD. Abbiamo in mente un sacco di cose diverse sulla nuova fantastica storia di Walking Dead. Alcune cose che sono complementari alle ciò che stiamo facendo ora e ad altre che sono lontane e molto diverse».

Detta così non è che potrebbe essere qualcosa di interessante, eppure noi siamo molto felici, perché potrebbe riguardare Rick Grimes. L’attore Andrew Lincoln ha confermato la sua uscita di scena perché dopo 8 stagioni intense vuole dedicare più tempo alla sua famiglia. Rick Grimes andrà via in The Walking Dead 9 ma non sappiamo ancora come. E se Rick Grimes diventasse il protagonista dello spin off? Andrew Lincoln al Comic Con ha detto: «Ci sono due possibilità, c’è una via e poi c’è un’altra via che abbiamo praticato spesso. Non posso dirvi cosa accadrà, ma ovviamente preferisco la via alla Lennie James. Ciò che posso rivelare è che in questa stagione abbiamo in serbo incredibili sorprese, sono molto orgoglioso del lavoro fatto».

Morgan è passato da The Walking Dead a Fear The Walking Dead, per Rick potrebbe accadere la stessa cosa. Come si concilierebbe un passaggio ad un eventuale spin off con la voglia di stare accanto alla sua famiglia? La risposta è semplice: il set potrebbe essere spostato in Inghilterra! Voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che The Walking Dead 9 inizia il 7 ottobre su AMC (e il giorno dopo la prima puntata è già in onda su FOX).


Informazioni su Flavia Montanaro 1182 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi