The Walking Dead Our World: a caccia di zombie come fossero Pokemon

AMC ha annunciato l’uscita di nuovo gioco: The Walking Dead Our World. Dopo il lancio del primo trailer ufficiale è aumentato l’interesse del pubblico ma le notizie sono ancora poche e frammentarie. Sappiamo solo che è stato realizzato dagli sviluppatori di Next Games, gli stessi di The Walking Dead: No man’s land. Sul sito del gioco c’è una descrizione generica e la dicitura: Coming Soon.

The Walking Dead Our World sarà basato sulla realtà aumentata, questo significa che potremmo combattere i walker per le strade della nostra città. Una tipologia di gioco che ricorda quella di Pokemon Go ma che nasconde molte più insidie. In fondo all’articolo trovare il video per farvi un’idea di quello che potrebbe diventare a breve la vostra vita. Ovviamente questo gioco non è adatto a tutti, chi si impressiona facilmente dovrebbe starne alla larga.

Quello che più ci piace e che aumenta la nostra aspettativa è che in The Walking Dead Our World è che andare a caccia di walker non sarà difficile perché ci sono i personaggi principali della serie che offrono il loro supporto come Michonne, Daryl e Rick. L’aspetto più interessante però riguarda il fatto che il gioco sarà disponibile solo su mobile sull’App Store di Apple e su Google Play. Non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale e nel frattempo ci prepariamo all’apocalisse zombie!

Guardate il video di presentazione 😉


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi