The Walking Dead: parla Padre Gabriel

padre gabriel

Continuano le interviste agli attori di The Walking Dead. Questa volta è Seth Gilliam a prendere la parola per “difendere” Padre Gabriel. Il personaggio non è uno dei più amati dal pubblico, tanto che molti speravano che finisse in pasto agli zombie. Padre Gabriel ha accolto Rick Grimes e il gruppo nella sua chiesa.Tra le mura di Alexandria però abbiamo assistito al suo vile tradimento.

Seth Gilliam ha anticipato che Padre Gabriel sarà impegnato in un cammino verso la redenzione. E’ piuttosto difficile immaginare la sua evoluzione però l’attore sostiene che il tradimento non era premeditato e che era spinto dal desiderio di difendere la safe zone di Alexandria. Per questo motivo ha deciso di parlare con Deanna. L’attore invita i fan a ricordare che il sacerdote è stato isolato per 18 mesi e che è stato ingannato dal gruppo. Per un uomo di chiesa come lui, Rick Grimes e i suoi amici sono dei soggetti pericolosi.

The Walking Dead 6: Padre Gabriel morirà?

Nella sesta stagione Padre Gabriel espierà definitivamente i suoi peccati grazie a Maggie e Sasha, quindi si prospetta un ruolo più positivo per lui, a meno che gli autori non lo perdoneranno per il tradimento e decideranno di farlo fuori dalla sceneggiatura.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi