The Walking Dead potrebbe andare avanti per 50 stagioni

Bentornati walker! Anche oggi parleremo di The Walking Dead perché sul fronte spin off non ci sono ancora notizie interessanti. Dovete sapere che The Walking Dead potrebbe tenerci compagnia per il resto della nostra vita e forse George Romero non aveva tutti i torti quando l’ha paragonata ad una soap opera. Il produttore esecutivo Robert Kirkman ha dichiarato che la serie tv zombereccia non finirà presto.

Grazie al successo di The Walking Dead, i dirigenti di AMC possono dormire sonni tranquilli, e vorrebbero andare avanti per almeno 50 stagioni. Ovviamente Kirkman non avrebbe alcun problema, così come ha confessato ai microfoni di Marc Maron al podcast WTF. Forse le origini dell’epidemia saranno svelate nello spin off ma nella serie principale si analizzerà la capacità dei personaggi di fare fonte a questa emergenza apocalittica e sterminare tutti gli zombie che, come abbiamo visto ieri, hanno assunto un aspetto molto più decadente (uno ha addirittura un albero che gli cresce nella pancia!).

Nonostante il nostro amore smisurato per la serie The Walking Dead nutriamo seri dubbi sul fatto che possa attirare migliaia di spettatori sino alla 50esima serie, però Robert Kirkman ha tantissimo materiale a disposizione che non è ancora stato utilizzato e ha detto che vuole arrivare almeno al numero 300 del fumetto. A proposito, vediamo se siete attenti, intorno a che numero siamo arrivati alla fine di The Walking Dead 5?

Il collega Dave Alpert invece è molto più realista e i piani tracciati attualmente si fermano alla dodicesima stagione. Il finale comunque non sarà tragico così come affermava l’altro giorno Norman Reedus (è convinto che moriranno tutti ndr) perché nei film e nelle serie zombie non si risolve niente e il mondo rimane un posto poco sicuro in cui vivere. Kirkman vuole un finale positivo! Forse non conosceremo mai l’origine dell’epidemia zombie però scopriremo come verrà debellata?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi