The Walking Dead su PS Vita dal 23 aprile

The-Walking-Dead-header-620x302TellTale Games, la società che ha sviluppato i videogiochi a tema The Walking Dead, ha recentemente confermato che la stagione 2 arriverà su Playstation Vita a partire dal prossimo 23 aprile 2014, soddisfacendo tutte le esigenze di quelle persone che non riescono ad attendere il prossimo ottobre 2014, quando ricomincerà la nostra serie tv preferita!

Rispetto alle date originarie, la pubblicazione della stagione 2 su PsVita sembra avvenire in maniera lievemente ritardata, ma la qualità del risultato dovrebbe far dimenticare tale lieve gap ai videogiocatori più incalliti.

Il lancio su mercato avverrà con la pubblicazione dei primi due episodi (All that remains e A house divided) mentre il terzo episodio – che non ha ancora una data di uscita – dovrebbe comunque essere disponibile entro e non oltre la fine del mese di maggio.

Il costo di acquisto dei singoli episodi è pari a 4,99 euro, ma acquistando il Season Pass si potrà disporre di uno sconto del 20% su tutta la stagione.


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi