The Walking Dead su PS4 a giugno

Lee-and-Glenn-in-a-Tight-SpotGame Stop, per quanto concerne il listino per il Nordamerica, non sembra avere grandi dubbi: il 17 giugno sbarcherà su PS4 la prima stagione di The Walking Dead, al costo di 29,99 dollari.

Sebbene il sito non fornisca ulteriori dettagli (nè ad esempio parla di due versioni differenti per xbox One e PS4, lasciando quindi presagire che potrebbe esserci una sola versione per la console di Sony), i contenuti dell’edizione Game of the year sarebbero già noti, comprendendo quindi i cinque episodi della Stagione 1, il DLC 400 Days, la colonna sonora, un video che ci mostra alcuni interessanti dietro le quinte.

Trovano in tal modo conferma le indiscrezioni che erano state in qualche modo ribadite nel mese di dicembre dello scorso anno, quando la società aveva assicurato che il titolo sarebbe comunque arrivato anche su Xbox One e su Playstation 4, pur in assenza di successive conferme da parte di TellTale Games.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi