The Walking Dead: quando arriva Negan?

negan

Tra i soliti rumors di “probabili” morti a cui assisteremo nella prossima stagione di The Walking Dead e le briciole di notizie che giungono dal set dello spin off a cui dedicheremo un articolo completo domani, ecco che finalmente si parla di qualcosa di nuovo: Negan.

In tanti ci chiediamo quando arriverà il villain più temuto di tutto il fumetto apocalittico di Robert Kirkman. Il nemico è più pericoloso del Governatore e dopo cinque stagioni forse è arrivato il momento di movimentare un po’ la trama con l’arrivo di un nuovo personaggio. D’altronde, sempre nel fumetto, anche la safe zone di Alexandria si rivela ben presto un’utopia. Sicuramente se arrivasse Negan nella sesta stagione di The Walking Dead, dovremmo dire addio a Glenn Rhee, visto che nel numero 100 del fumetto il villain lo uccide. Comunque la trama degli episodi è top secret, ma i rumors sulla sua morte sono ritornati sempre più insistenti.

Abbiamo provato ad immaginare la faccia di quel cattivone di Negan e abbiamo scoperto che sul sito del fumetto di The Walking Dead era presente un sondaggio in cui i fan sono stati invitati ad esprimere la loro opinione. Molti hanno risposto che Negan potrebbe avere la faccia di Idris Elba o di Kevin Durand, qualcuno ha anche fatto il nome di Jon Hamm. Un’altra ipotesi molto affascinante è quella che vorrebbe addirittura far cambiare sesso al nemico proprio come è successo al capo di Alexandria che nel fumetto è un uomo (Douglas Monroe), mentre sul piccolo schermo è Deanna. Purtroppo questa opzione ha riscontrato solo il 2% delle preferenze.

A quanto pare, secondo Bleeding Cool, i produttori di The Walking Dead stanno riscontrando alcune difficoltà nella trasposizione di Negan dal fumetto alla tv. Forse è proprio per questo motivo che è stato lanciato il sondaggio. Negan è volgare, brutale, e la versione in carne ed ossa potrebbe modificare la sua vera natura. Inoltre si temono delle pesanti censure dall’Autorità Garante degli Stati Uniti.

Chissà se si riuscirà a trovare il modo per accontentare i fan e i “puritani” facendo entrare nel cast non solo Negan, ma anche la sua Lucille!


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi