The Walking Dead, riprese al via: sentite delle “urla”

walking-dead-norman-reedusLa scorsa settimana, ad Atlanta, hanno preso finalmente il via le registrazioni delle puntate della quinta stagione di The Walking Dead, che prendono spunto dal momento in cui sono terminate le registrazioni della quarta stagione (non vi sarà pertanto alcuno sbalzo temporale, come sperimentato nel recente passato).

Ebbene, secondo quanto riferiscono alcune fonti bene informate, tutti i principali attori della serie si sarebbero prontamente ritrovati per girare all’interno del Terminus, il luogo nel quale si sono svolti gli ultimi minuti dell’ultima puntata di TWD4.

Ebbene, la notizia che giunge dalle ultime ore è tuttavia anche un’altra: pare infatti che dagli studi cinematografici siano giunte delle urla particolarmente terrificanti, “simili a quelle che possono aversi nelle torture“. Attendiamoci grandi (e gravi) cose in quel di Terminus!

Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi