The Walking Dead: ecco cosa ha rivelato Maggie

lauren-cohan-

L’attrice Lauren Cohan si è confessata recentemente su Nylon Guys. L’interprete di Maggie, la sorella maggiore di Beth (vi ricordiamo che il quarto episodio, in onda domani, racconterà proprio della sua sorte), è riuscita ad innamorarsi (e non solo quello!) con il giovane Glenn. La coppia, a dispetto dell’Apocalisse Zombesca, difende il proprio amore con le unghie. Lauren, durante l’intervista, ha anche parlato delle poche scene di sesso che ha dovuto girare: gli artisti del cast di The Walking Dead hanno sempre ammesso di essere legati da profonda amicizia. Sarà così anche per lei?

Sono così fortunata ad avere Steven (l’attore che interpreta Glenn nella serie) come mio compagno – ha spiegato Lauren Cohan – perché siamo buoni amici nella vita. Vediamo il lato divertente della nostra relazione nella finzione, ma allo stesso tempo ci impegniamo a renderla il più reale possibile…Penso che non sia bello vedere scene di sesso in cui la donna ha ancora il suo reggiseno. Come attore, si deve imitare la realtà e permettere alle persone di immedesimarsi completamente. E questo comprende anche il sesso. Perché cerchiamo di fare una decapitazione molto credibile senza fare lo stesso per il sesso?”

Ma se fate una domanda sul futuro del suo personaggio, Lauren-Maggie risponde in modo molto semplice: “Non posso dire nulla al riguardo. Il rischio di spoiler sulla serie ci impedisce di parlare”. Insomma vedremo cosa succederà!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi