The Walking Dead: sapete tutto su Daryl?

The Walking Dead: sapete tutto su Daryl?

3
Norman-Reedus-

E’ taciturno, solitario, ma fidato, leale e sempre pronto a sacrificarsi: stiamo parlando di Daryl, il fratello minore di Merle Dixon. Eppure, l’attore che lo interpreta non è così propenso a parlare del suo alter ego: scopriamo alcune cose su Norman Reedus.

Iniziamo proprio dal suo personaggio: Norman, infatti, si presentò ai provini per il ruolo di Merle. All’epoca, però, il ruolo gli venne soffiato da Michael Rooker. Gli sceneggiatori, però, rimasero molto colpiti dal giovane, e decisero di scrivere un personaggio cucendoglielo addosso. Da lì è nato Daryl: il suo personaggio, se ci fate caso, non è presente all’interno dei fumetti di Robertt Kirkman.

A livello personale, Norman non parla di sè: di lui si sa che è stato legato dalla modella Helena Christensen, e che i due hanno avuto un bambino (Lucien Reedus). Non solo: l’attore ha rischiato di perdere un occhio nel 2005, quando si scontrò con un camion. Ora indossa una placca di titanio che sostituisce il suo occhio, ma ci vede bene. In compenso, gli è rimasta una profonda cicatrice sul sopracciglio.