The Walking Dead: la serie esce in dvd con la Gazzetta dello Sport

fumetti twd

La nostra serie tv preferita è finalmente disponibile in edicola, allegata alla Gazzetta dello Sport. Un binomio eccezionale, anche perchè insieme al giornale troveremo anche i fumetti firmati proprio da Robert Kirkman, il produttore della serie tv. Una chicca da non perdere, e che siamo certi vi lascerà senza parole.

Già, perchè i fans di The Walking Dead sono sempre più numerosi, e pronti a scoprire sempre di più sui loro beniamini. Non a caso, la nuova collezione vi permetterà di avere oltre ai dvd anche un cofanetto in edizione limitata, e tante scene extra mai viste prima.

Per quanto riguarda i fumetti, invece, in ogni volume troverete tre episodi composti da ben 96 pagine, di cui 32 a colori. Insomma, un cimelio da avere assolutamente. Non solo per la bellezza della storia, ma anche per ciò che possiamo scoprire al suo interno: molti personaggi,  infatti, raccontano il loro legame, e anche la loro evoluzione. Insomma, The Walking Dead è una serie tv che sta ottenendo un successo indescrivibile, ma credete di sapere tutto sul gruppo di Rick Grimes?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi